Avvocato civilista con studio in Modena, Via Emilia Est n. 18/2. Il diritto civile è la mia principale area di competenza. Mi occupo prevalentemente di attività di recupero crediti e procedure esecutive, sfratti, separazioni, divorzi, affidamento e mantenimento dei figli minori, eredità e successioni. Seguo attivamente aspetti stragiudiziali con riferimento alla contrattualistica tra privati e tra aziende. Assisto altresì il Cliente per la partecipazione ad aste giudiziarie. L'obiettivo è di far ottenere un risultato concreto al cliente dopo la valutazione delle diverse variabili verificabili nella controversia.
In caso di sinistri stradali la figura dell'avvocato è centrale e fondamentale, mi occuperò dei rapporti con l'assicurazione e di eventuali risvolti giudiziali, anche con riferimento al risarcimento dei danni.
Anche nelle multe e nelle contravvenzioni la figura dell'avvocato può essere centrale, mi sono occupata di ricorsi avverso verbali di contestazione di violazione del codice della strada.
Mi rendo disponibile ad eseguire attività di domiciliazione, nel foro di Modena, per conto dei Colleghi che necessitano di sostituzioni in udienza presso il Tribunale di Modena e il Giudice di pace di Modena, nonché adempimenti presso la Conservatoria, e presso le cancellerie e gli uffici del Tribunale, del Giudice di Pace e presso l'UNEP di Modena.
Recupero crediti, Eredità e successioni, Sfratto, Diritto civile, Diritto di famiglia, Pignoramento, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.
Martina Malerba
Via Emilia Est N. 18/2
Modena (MO)
Sede secondaria:
Via Matteotti n. 6
Formigine (MO)