Avvocato Martina Maresi a Rimini

Martina Maresi

Avvocato penalista


Informazioni generali

Mi chiamo Martina Maresi e sono un avvocato del Foro di Rimini. Svolgo la professione dal 2021 nello studio Legale Maresi & Maresi sito in Rimini, via Gambalunga n.102. Ho conseguito la Laurea magistrale in Giurisprudenza a Bologna con tesi in diritto penale commerciale, scegliendo di intraprendere la carriera legale specializzandomi in diritto penale.Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire i casi da vicino. Sono altresì iscritta nelle lista dei difensori abilitati per il Patrocinio a spese dallo Stato.

Esperienza


Diritto penale

Mi occupo principalmente di assistenza legale, stragiudiziale e giudiziale, nel campo del diritto penale con particolare riguardo ai reati contro l’onore in tema di diffamazione a mezzo stampa e internet, contro la persona e contro la libertà sessuale. Altresì mi occupo da tempo di reati in materia di circolazione stradale (ad es. guida in stato di ebbrezza) e i reati contro il patrimonio (ad es. truffa, rapina, furti, ecc). Inoltre, offro ai miei clienti assistenza nella predisposizione di domande di riabilitazione al fine di ottenere l'estinzione delle pene a carico.


Incidenti stradali

Offro assistenza stragiudiziale e giudiziale in caso di sinistri stradali, seguendo gli aspetti assicurativi/risarcitori e gli eventuali sviluppi in materia penale.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Separazione, Recupero crediti, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Maresi&maresi
Via Gambalunga N.102
Rimini (RN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Maresi:

Contatta l'Avv. Maresi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy