Avvocato Martina Mero a Torino

Martina Mero

Diritto di famiglia e minori


Informazioni generali

Mi chiamo Martina Mero, sono una giovane avvocata. Ho maturato esperienza nel diritto di famiglia e minori tanto da determinarmi a conseguire il titolo di mediatrice familiare (attualmente in corso di formazione).

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. Affronto con competenza i temi dell’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. Attualmente frequento un master per la qualifica del titolo di mediatrice familiare per poter fornire un approccio differente in considerazione della delicatezza dei temi di questa materia.


Separazione

Sono specializzata nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio.


Tutela dei minori

Ho assistito molto clienti nell’ambito dei procedimenti dinanzi al Tribunale per i minorenni. Ho esperienza sia dal punto di vista del legale dei genitori/nonni che da quello del curatore speciale. In particolare, in questo ultimo ruolo considero fondamentale la relazione con la rete dei professionisti incaricati a supporto della situazione familiare del minore, con i quali riesco a instaurare una relazione funzionale al potenziamento delle risorse familiari.


Altre categorie:

Domiciliazioni, Affidamento, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Adozione, Diritto civile, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Violenza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Martina Mero
C.so Ferrucci N.6
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mero:

Contatta l'Avv. Mero per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy