Avvocato Martina Oberti a Romano di Lombardia

Martina Oberti

Avvocato civilista a Bergamo


Informazioni generali

L'avv. Martina Oberti, a seguito della laurea conseguita presso l'Università degli Studi di Bergamo, si è dedicata alla carriera legale con particolare focus al diritto civile. Operante nel Foro di Bergamo, offre consulenza legale garantendo la tutela dei diritti dei propri assistiti sia in ambito stragiudiziale, sia in ambito giudiziale. Si rende disponibile, altresì, per attività di domiciliazione, sostituzioni d'udienza, adempimenti presso le cancellerie del Tribunale di Bergamo, Procura e Giudice di Pace.

Esperienza


Diritto di famiglia

L'Avv. Martina Oberti assiste i clienti nell'ambito delle problematiche caratterizzanti il diritto di famiglia: nel dettaglio, si occupa delle procedure di separazione e divorzio, della regolamentazione dell'affidamento e mantenimento dei figli e della modifica delle condizioni patrimoniali.


Recupero crediti

L'Avv. Martina Oberti è specializzata nell'attività di recupero crediti per la tutela degli interessi di privati, aziende e liberi professionisti. Attraverso un approccio scrupoloso e una strategia di risparmio dei tempi e costi, fornisce assistenza ai Clienti con l'obiettivo di ottenere da parte del debitore il pagamento del credito vantato.


Contratti

L'Avv. Martina Oberti offre ai Clienti assistenza e consulenza nel campo della contrattualistica. In particolare, si occupa di individuare la tipologia contrattuale più adatta alle esigenze concrete, della redazione del contratto, delle condizioni generali e particolari, della revisione del contratto ai sensi della normativa vigente e della gestione della fase di scioglimento del contratto. Alcuni esempi dei contratto per i quali si rende l'attività di consulenza: -locazione a uso abitativo e a uso commerciale -compravendita di beni mobili e immobili -acquisto e vendita di beni e servizi -appalto e subappalto -comodato -ususfrutto


Altre categorie:

Diritto aeronautico, Risarcimento danni, Locazioni, Diritto civile, Sfratto, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Incapacità giuridica, Diritto condominiale, Domiciliazioni, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Pignoramento, Diritto immobiliare, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Privacy e GDPR.


Referenze

Lo studio

Martina Oberti
Vicolo Limbolotto 2b
Romano di Lombardia (BG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Oberti:

Contatta l'Avv. Oberti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy