Sono l'Avv. Martina Rapone, e mi occupo di risarcimento dei danni nell'ambito dei sinistri stradali e nei casi di malasanità. L'obiettivo è quello di far ottenere all'assistito il giusto risarcimento in tempi congrui, partendo da un adeguato studio della pratica e informando l'assistito sull'iter da seguire. Le principali controparti sono le Compagnie Assicurative. Offro inoltre un rapporto personale e diretto con gli assistiti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni singolo caso. Ho la possibilità di operare a livello nazionale.
Nell'ambito della responsabilità medica i casi sono sottoposti ad una prima valutazione che richiede la conoscenza dell'assistito, della storia clinica e della documentazione medica per poi passare ad una valutazione medico legale e dei concreti profili di responsabilità.
Ho esperienza nel campo dell'infortunistica stradale da diversi anni, assistendo i danneggiati nel risarcimento del danno materiale e fisico. Ho avuto modo di gestire anche sinistri gravi e mortali dando assistenza ai congiuti e parenti. Inoltre negli anni ho collaborato con agenzie di infortunistica stradale.
Nell'ambito del risarcimento del danno spesso il privato si trova a doversi interfacciare con le Compagnie Assicurative senza ben sapere quali sono i propri diritti e le procedure da seguire, per questo il mio intervento consente al cliente, non solo di ottenere un risarcimento del danno, ma di istruire in modo corretto la pratica fin dalla richiesta danni.
Martina Rapone
Via Basilicata 12
Roseto degli Abruzzi (TE)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy