Avvocato Martina Resca a Mirandola

Martina Resca

Avvocato penalista

Informazioni generali

Sono l'Avv. Martina Resca e mi occupo prevalentemente di diritto penale. Ho avuto la possibilità di trattare in maniera ampia la materia sia durante il mio percorso di studi universitari, sia durante la formazione prodromica all'accesso all'esame di Stato, esperienza e passione che ogni giorno metto a disposizione dei clienti.

Esperienza


Diritto penale

Occuparsi di diritto penale non significa far assolvere chi è colpevole, ma cercare di trarre il meglio possibile da ogni situazione, assicurandosi che vengano tutelati ed applicati i diritti anche di chi ha commesso un reato. Ritengo di avere una buona capacità di approcciare ogni situazione in maniera oggettiva, mai giudicando ma mettendo sempre a disposizione le mie competenze.


Violenza

L’argomento è stato trattato da diversi punti di vista, potendo intendersi violenza sia relativamente alle lesioni personali, ma anche in ambiti più gravi quali risse o maltrattamenti. Non tutte le situazioni possono essere di uguale gravità spaziando dalla competenza del Giudice di pace sino a giungere al Tribunale.


Stalking e molestie

Spesso ho potuto affrontare la tematica fornendo aiuto e sostegno sia a donne che a uomini soggetti a tali delitti. Non sempre le situazioni possono sembrare gravi o allarmanti l’importante è chiedere aiuto.


Altre categorie

Truffe, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Omicidio, Discriminazione, Malasanità e responsabilità medica.



Credenziali

Contatta l'avvocato

Avvocato Martina Resca a Mirandola
Telefono Email WhatsApp

Per informazioni e richieste:

Contatta l'Avv. Resca per sottoporre il tuo caso:

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati
Avvocato Martina Resca a Mirandola

Avv. Martina Resca

Telefono Email WhatsApp
Telefono Email WhatsApp

Lo studio

Martina Resca
Via Volturno N. 6
Mirandola (MO)

IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati


Privacy e cookie policy