L’avv. Martina Saracco si è laureata all'Università di Torino presso la Facoltà di Giurisprudenza nell'anno 2016. Avvocato civilista iscritta al Foro di Torino, ha lo studio in Nichelino (TO), ove esercita prevalentemente la professione, occupandosi in particolare del diritto di famiglia, di successioni e di reati contro la persona. E' iscritta all'albo quale Amministratore di Sostegno e vanta una rete di Colleghi specializzati in diversi settori: penale, tributario e diritto del lavoro, con i quali collabora per offrire maggiori servizi legali specializzati. Iscritta all'Associazione AIGA nella quale è membro del direttivo.
Iscritta all'Albo del Tribunale di Torino nell'elenco degli Amministratori di Sostegno. All'attivo vi sono 9 procedimenti nei quali il legale è stato nominato ADS. Assisto il cliente nel deposito del ricorso per la nomina di Amministratore di Sostegno, nonché ricopro l’ufficio di AdS laddove sia necessaria la nomina di quest’ultimo.
Ho svolto la pratica forense presso due studi che si occupavano prevalentemente di diritto civile. Durante gli anni dedicati alla pratica ho potuto partecipare a numerose udienze e ad acquisire l’esperienza necessaria per descrivermi quale avvocato civilista. Il raggiungimento di un accordo stragiudiziale che soddisfi il cliente ritengo sia meglio di una sentenza poiché permette la risoluzione della controversia in tempi più brevi e con minor costi.
Da anni la mia attenzione è volta al diritto di famiglia, in particolare ai procedimenti di separazione e divorzio. All’interno di una separazione o di un divorzio massima è l’attenzione e la cura al minore che viene coinvolto nelle vicende familiari. Costante è l’aggiornamento professionale nella materia del diritto di famiglia.
Separazione, Divorzio, Incidenti stradali, Eredità e successioni, Violenza, Stalking e molestie, Gratuito patrocinio.
Martina Saracco
Via Torino 95
Nichelino (TO)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy