Avvocato Martina Silvestri a Roma

Martina Silvestri

Avvocato civilista a Roma


Informazioni generali

Sono Martina Silvestri, esperta nel contenzioso civile, con particolare competenza in ambito recupero del credito in generale (attivo e passivo), ristrutturazione del debito aziendale, societario, bancario. Mi sto specializzando con passione nel diritto immobiliare prestando consulenza ad una delle società più affermate nel settore. Offro un rapporto personale e diretto ai miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino con l'obiettivo primario di trovare soluzioni pratiche ai problemi. Sono napoletana ma attualmente lavoro stabilmente a Roma.

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Negli ultimi 3 anni ho collaborato con uno studio legale specializzato in diritto bancario la cui titolare, estremamente competente in materia, mi ha saputo trasmettere grandi competenze. Lo studio di piccole dimensioni aveva ed ha differenti istituti bancari nel portafoglio clienti, questo ci ha richiesto grande impegno, aggiornamento continuo con eccellenti risultati pari al 99% di sentenze favorevoli ed elogi da parte di svariati istituti di credito.


Usura

La esperienza intensa nel settore bancario mi ha permesso di acquisire una solida competenza in tema di usura, tematica che richiede un estrema preparazione a causa del tecnicismo della materia. I risultati ottenuti grazie allo studio ed all'aggiornamento continuo ( materia in continua evoluzione dal punto di vista giurisprudenziale) ci hanno garantito eccellenza di risultati.


Diritto civile

Ho sempre lavorato in studi di stampo civilistico e questo mi ha permesso di acquisire consolidate competenze nel settore approfondendo diverse tematiche. Mi sono occupata prettamente di contenzioso e questo mi ha resa oggi molto competente anche dal punto di vista procedurale.


Altre categorie:

Recupero crediti, Diritto immobiliare, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Martina Silvestri
Piazza Del Popolo
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Silvestri:

Contatta l'Avv. Silvestri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy