Avvocato Martina Sola a Genova

Martina Sola

Avvocato esperto in esecuzioni e diritto di famiglia


Informazioni generali

L'Avv. Martina Sola è iscritta all'albo degli avvocati di Genova e specializzata in diritto di famiglia e esecuzioni ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Genova discutendo, nel 2011, una tesi in Diritto di Famiglia sull’eguaglianza tra figli legittimi e naturali. Subito dopo la laurea, ha iniziato il praticantato forense nel settore del diritto civile

Esperienza


Incidenti stradali

Nell’ipotesi di sinistro stradale è sempre opportuno rivolgersi ad un avvocato esperto per ottenere il giusto risarcimento. In questo modo si potrà ottenere un risarcimento del danno corrispondente a quello realmente subito.


Multe e contravvenzioni

Ho un’elevata competenza nella predisposizione dei ricorsi contro le cartelle esattoriali (ex Equitalia), nonché nei ricorsi contro le multe per infrazioni al Codice della Strada. Viene offerta una consulenza preliminare al fine di valutare se gli accertamenti sopra descritti siano illegittimi, se vi siano notifiche erronee, se gli atti contengano crediti prescritti, interessi e/o sanzioni applicate oltre i limiti di legge Nel caso, lo Studio assiste i propri clienti nei vari giudizi di opposizione dinnanzi le competenti autorità giudiziarie (Giudice di Pace, Tribunale, Commissione Tributaria).


Pignoramento

Negli anni ho maturato esperienza nell'ambito dell'esecuzione mobiliare, immobiliare. Al fine di recuperare i crediti la tempestività è essenziale. L'esperienza maturata negli anni mi permette di valutare insieme al cliente la strategia migliore valutando costi-ammontare del credito-solvibilità del debitore. Solo con un analisi specifica del caso concreto si può individuare la miglior difesa.


Altre categorie:

Previdenza, Gratuito patrocinio, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Recupero crediti, Locazioni, Domiciliazioni, Eredità e successioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Martina Sola
Galleria Mazzini 5/7
Genova (GE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sola:

Contatta l'Avv. Sola per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy