Avvocato Martina Vurruso a Caltanissetta

Martina Vurruso

Avvocato e Giurista d’Impresa


Informazioni generali

Sono Martina Vurruso, mi occupo prevalentemente di diritto penale. Sono specializzata in “diritto penale d’impresa” (compliance,modelli 231, reati societari, fallimentari, tributari e ambientali) avendo conseguito il relativo titolo con il Master di II livello della LUISS School of Law. Mi relaziono in modo diretto e personale con i clienti, dimostrando sempre il massimo impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ed immediate alle questioni sottopostemi ed elaboro strategie difensive tailor made per ciascun caso.

Esperienza


Diritto penale

Ho sempre collaborato con professionisti specializzati nel fornire assistenza legale nell’ambito del diritto penale, con riferimento a tutti i reati (sia contro le persone, che contro la pubblica amministrazione, l’ambiente, la fede e l’economia pubblica, l’industria ed il commercio ed il patrimonio) e a qualsiasi fase processuale.


Altre categorie:

Recupero crediti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto ambientale, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Usura, Pignoramento, Diritto tributario, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Malasanità e responsabilità medica, Diritti umani, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Martina Vurruso
Via Sallemi N.38
Caltanissetta (CL)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vurruso:

Contatta l'Avv. Vurruso per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy