Avvocato Martino Liva a Milano

Martino Liva

Avvocato, esperto di diritto societario


Informazioni generali

Martino si occupa prevalentemente di diritto societario: operazioni straordinarie, fusione e acquisizione, private equity, con focus sugli investimenti di minoranza, riorganizzazione di governance societarie articolate. Inoltre, assiste società startup, soprattutto nella emissione di strumenti ibridi di equity e debito, funzionali alla ricerca di capitale iniziale.

Esperienza


Fusioni e acquisizioni

Martino ha maturato esperienza in operazioni con fondi di investimento, soprattutto in acquisizione di minoranza, e nella struttura di governance articolate (anche di grossi gruppi) o particolari operazioni sul capitale. Lavoro con founders di start-up nel set-up della governance iniziale, e nella struttura di round di investimento.


Fallimento e proc. concorsuali

Martino ha lavorato nel contesto di diverse operazioni cd. turn-around aziendale: acquisizioni di società in crisi, accordi a supporto di piani di risanamento, accordi di ristrutturazione, consulenza agli organi amministrativi di società in crisi.


Diritto civile

Martino ha una significativa esperienza nella contrattualisti commerciale, oltre che una buona conoscenza della contrattualistica finanziaria, e delle relative garanzie collegate ai finanziamenti.


Altre categorie:

Antitrust e concorrenza sleale, Investimenti, Diritto internazionale ed europeo, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Diritto tributario.


Referenze

Lo studio

Cappelli Rccd
Piazza Castello 27
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Liva:

Contatta l'Avv. Liva per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy