Marzia Bonilauri

Avvocato civilista




Informazioni generali

Dopo aver conseguito la Laurea in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Padova, dal 2005 esercito la professione di Avvocato nell'ambito del diritto civile, offrendo attività di consulenza e assistenza legale nei diversi gradi di giudizio. Mi occupo, in particolare, di diritto commerciale/societario, procedure di esdebitazione e diritto di famiglia.

Esperienza


Diritto civile

Nella mia esperienza lavorativa ho avuto occasione di affrontare tematiche rientranti nei vari ambiti del Diritto Civile e di curare vertenze giudiziali nei diversi gradi di giudizio, maturando così la conoscenza delle problematiche sottese alle dinamiche processuali.


Diritto di famiglia

Dall'inizio della mia carriera professionale mi occupo di Diritto di famiglia, offrendo alle persone, prima di ogni altra cosa, un ascolto empatico e un aiuto nella ricerca di una soluzione conforme al diritto e rispettosa del contesto famigliare. Sono dell'idea che, soprattutto nelle cause di separazione e divorzio, la migliore assistenza legale consista nell'aiutare il/la proprio/a assistita a individuare i veri ostacoli e a superarli con dignità, nel rispetto reciproco delle parti.


Eredità e successioni

Svolgo attività stragiudiziale e giudiziale nell'ambito del Diritto delle successioni, comprese procedure di divisione ereditaria.


Altre categorie:

Separazione, Pignoramento, Locazioni, Sovraindebitamento, Divorzio, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Contratti, Sfratto, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Marzia Bonilauri
Corso Padova, 89
Vicenza (VI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bonilauri:

Contatta l'Avv. Bonilauri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy