Marzia Contucci

Civilista, Matrimonialista, Lavorista




Informazioni generali

Sono un avvocato civilista con 25 anni di esperienza, mi occupo di diritto di famiglia e minorile, contrattualistica, locazioni, risarcimento danni, successioni e di diritto del lavoro. Per le questioni penali è connesso con lo studio l'avv. Lorenzo Contucci. Operiamo su tutto il territorio italiano sia direttamente che attraverso corrispondenti sul luogo.

Esperienza


Diritto di famiglia

Seguo il ramo del diritto di famiglia sin dall'inizio della pratica forense, ormai trent'anni fa, ed ho seguito centinaia di separazioni e divorzi sia consensuali che giudiziali, affidamento di minori, revoca della responsabilità genitoriale, riconoscimento di paternità e maternità. Posso quindi assicurare sull'argomento un costante aggiornamento ed un'esperienza consolidata.


Diritto condominiale

Il diritto condominiale è un ramo preponderante del mio studio, che seguiamo con costante aggiornamento e attenzione al dettaglio. Seguiamo sia le liti attive e passive del Condominio, sia il Condòmino singolo a livello consulenziale e nelle cause nei confronti del Condominio.


Altre categorie:

Affidamento, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Adozione, Diritto civile, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Marzia Contucci
Via Monte Santo 2
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Contucci:

Contatta l'Avv. Contucci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy