Marzia Contucci

Civilista, Matrimonialista, Lavorista




Informazioni generali

Sono un avvocato civilista con 25 anni di esperienza, mi occupo di diritto di famiglia e minorile, contrattualistica, locazioni, risarcimento danni, successioni e di diritto del lavoro. Per le questioni penali è connesso con lo studio l'avv. Lorenzo Contucci. Operiamo su tutto il territorio italiano sia direttamente che attraverso corrispondenti sul luogo.

Esperienza


Diritto condominiale

Il diritto condominiale è un ramo preponderante del mio studio, che seguiamo con costante aggiornamento e attenzione al dettaglio. Seguiamo sia le liti attive e passive del Condominio, sia il Condòmino singolo a livello consulenziale e nelle cause nei confronti del Condominio.


Diritto di famiglia

Seguo il ramo del diritto di famiglia sin dall'inizio della pratica forense, ormai trent'anni fa, ed ho seguito centinaia di separazioni e divorzi sia consensuali che giudiziali, affidamento di minori, revoca della responsabilità genitoriale, riconoscimento di paternità e maternità. Posso quindi assicurare sull'argomento un costante aggiornamento ed un'esperienza consolidata.


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Marzia Contucci
Via Monte Santo 2
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Contucci:

Contatta l'Avv. Contucci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy