Marzia Giacomini

Avvocato civilista




Informazioni generali

Sono un avvocato del Foro di Treviso ed offro consulenza ed assistenza, giudiziale e stragiudiziale, sia a privati che ad aziende. Opero principalmente in ambito civile, occupandomi di diritto di famiglia, contrattualistica, responsabilità civile e risarcimento danni, diritti reali e successioni, tutele ed amministrazioni di sostegno, nonché del recupero credito in tutte le sue fasi. Presto, altresì, attività di consulenza ed assistenza nei rapporti di agenzia agli Agenti di Commercio, avendo maturato specifica esperienza in materia. Offro, altresì, assistenza nel settore immobiliare ed in quello condominiale.

Esperienza


Diritto civile

Svolgo la mia attività prevalentemente nell'ambito del diritto civile, nei vari rami che lo contraddistinguono, essendomi formata ed avendo maturato la maggior esperienza lavorativa in tale campo; nell'interesse del cliente cerco di privilegiare sempre, ove possibile, le soluzioni bonarie.


Contratti

Ho maturato specifiche competenze in materia di contratti di agenzia; in particolare, offro consulenza agli agenti di commercio prima della firma del contratto, analizzando le clausole contrattuali e ponendo in rilievo, tramite parere professionale, gli aspetti particolarmente critici e/o vessatori della proposta formulata dalla mandante, evitando così di far sottoscrivere all'agente un contratto che potrebbe poi risultare penalizzante.


Diritto di famiglia

Ho maturato esperienza nella gestione di separazioni e divorzi, sia consensuali/congiunti che giudiziali, nonché nella regolamentazione delle questioni afferenti l'affidamento ed il mantenimento dei figli minori nati fuori dal matrimonio.


Altre categorie:

Recupero crediti, Domiciliazioni, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Pignoramento, Diritto del lavoro, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Marzia Giacomini
Via Caliselle 23
San Fior (TV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giacomini:

Contatta l'Avv. Giacomini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy