Avvocato Marzia Ricciardiello a Roma

Marzia Ricciardiello

Avv Matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

L’avv. Ricciardiello opera in prevalenza presso lo studio legale de Belvis e si occupa prevalentemente di diritto di famiglia e successorio da oltre 15 anni. Conseguita la specializzazione, ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto di famiglia e minorile e il diritto successorio. Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi, questioni successorie e patrimoniali. È anche molto preparata nel campo delle tutele e curatele, ricoprendo peraltro il ruolo di curatore speciale in diversi procedimenti.

Esperienza


Diritto di famiglia

Sono specializzata nel fornire assistenza legale nell’ambito del diritto di famiglia e minorile, successorio, tutele, curatele e amministrazioni di sostegno, avendo maturato un’esperienza quasi ventennale. Mi occupo di diritti e doveri delle famiglie di fatto, dei coniugi, delle questioni patrimoniali, adozioni, separazione e di divorzi. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato.


Affidamento

Sono specializzata nel fornire assistenza legale anche nell’ambito delle famiglie di fatto, comportanti delicate regolamentazioni dei diritti di visita genitori-figli e l’obbligo alla contribuzione economica in favore di minori o maggiorenni non economicamente sufficienti.


Separazione

Ho esperienza pluriennale in materia, avendo seguito separazioni e divorzi di ogni genere, da consensuali e congiunte fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare, coinvolgenti complesse Consulenze tecniche d’ufficio. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali in particolare l’affidamento, il collocamento, le modalità di frequentazioni genitori-figli e le questioni di carattere patrimoniale. Fornisco assistenza professionale e pratica, accompagnando il cliente in questo difficile percorso.


Altre categorie:

Divorzio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Adozione, Diritto condominiale, Tutela degli anziani, Diritto civile, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Arbitrato, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Marzia Ricciardiello
Via Giovanni Battista Tiepolo 21
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ricciardiello:

Contatta l'Avv. Ricciardiello per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy