Avvocato Marzio Balestreri a Verona

Marzio Balestreri

Esperto in diritto agrario ed immobiliare


Informazioni generali

In oltre vent'anni di attività, mi sono specializzato in diritto agrario, immobiliare ed ereditario. Ho svolto attività di consulenza ed assistenza per importanti aziende agricole, cantine vinicole e per associazioni di categoria di livello nazionale. Ho partecipato, quale relatore, a convegni in materia di diritto agrario. La professionalità, la puntualità, la trasparenza e la presenza con il cliente sono i tratti che ritengo imprescindibili.

Esperienza


Diritto agrario

Mi occupo da oltre vent'anni di diritto agrario, prestando assistenza e consulenza ad aziende agricole e vinicole di primaria rilevanza, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale. L'esperienza e la metodica applicata hanno consentito di definire in via conciliativa circa l'80% delle vertenze affidate allo Studio. Ho partecipato, come relatore, a seminari e convegni in materia di diritto agrario. Lavoro a stretto contatto con agronomi di assoluta e riconosciuta professionalità, per poter fornire un servizio a 360 gradi.


Eredità e successioni

Ho sempre approfondito questo complesso settore del diritto civile, essendo strettamente connesso con il diritto immobiliare ed agrario, prendendo parte a master e seminari formativi. In oltre vent'anni di attività ho affrontato e risolto più di 150 vertenze, per la maggior parte individuando soluzioni transattive che hanno comportato per i miei assistiti un enorme risparmio di soldi e di tempo.


Diritto immobiliare

Anche per questo settore, connesso con il diritto agrario e con il diritto delle successioni, fornisco da oltre vent'anni assistenza e consulenza ad ampio raggio, collaborando con professionisti (architetti, ingegneri, geometri, mediatori immobiliari) di assoluta esperienza e professionalità. Con un approccio improntato alla chiarezza ed alla trasparenza, lo Studio permette ai propri clienti di individuare e perseguire le soluzioni migliori, anche in termini di tempi e costi.


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Diritto civile, Contratti, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Associato Balestreri Gandolfi
Via Sommacampagna N. 63/h
Verona (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Balestreri:

Contatta l'Avv. Balestreri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy