Massimiliano Amatucci

Avvocato Civilista




Informazioni generali

L'avv. Amatucci si è sempre occupato di diritto civile. Ha iniziato la propria attività svolgendo la pratica forense presso un prestigioso studio napoletano specializzato in contrattualistica, diritto immobiliare e successioni. Ha proseguito la sua esperienza presso l'ufficio legale esterno di uno dei primari istituti di credito, occupandosi principalmente di recupero crediti. Ha concluso la fase di collaborazione con altri studi, lavorando per uno studio legale specializzato in infortunistica stradale e tutela del consumatore. Da oltre dieci anni gestisce il proprio studio legale con sedi a Napoli e a Torre Annunziata.

Esperienza


Recupero crediti

Ho lavorato a lungo in uno studio legale che si occupava di recupero crediti per uno dei più importanti istituti bancari nazionali e sin dall'inizio nello studio legale di cui sono titolare ormai da oltre dieci anni, il recupero crediti per PMI e privati resta una delle principali attività.


Diritto civile

Da sempre mi occupo esclusivamente di diritto civile, con particolare attenzione al recupero crediti, alla tutela dei consumatori, alla contrattualistica, al diritto immobiliare, locatizio e condominiale, alla infortunistica stradale e al diritto familiare, eredità, successioni, separazioni e divorzi.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Diritto del turismo, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Massimiliano Amatucci
Corso Vittorio Emanuele Iii, 377
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Amatucci:

Contatta l'Avv. Amatucci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy