Avvocato Massimiliano Ardenti a Roma

Massimiliano Ardenti

Avvocato


Informazioni generali

Avvocato cassazionista con specializzazione nelle aree del diritto immobiliare e diritto commerciale. Tra le classiche aree di investimento, quella immobiliare occupa costantemente la mia attività di legale consolidando nel corso degli anni una vasta esperienza in materia di diritto di proprietà e diritti reali consentendomi di fornire consulenza – nonché assistenza giudiziaria - in materie di acquisizioni di complessi immobiliari ed operazioni di finanziamento, trasferienit di azienda, acquisizione e cessione di partecipazioni sociali, operazioni di fusione e scissione, e, in generale, in ogni operazione societaria straordinaria.

Esperienza


Diritto immobiliare

Mi occupo della gestione di importanti patrimoni immobiliari privati con acquisizione di specifiche competenza nel campo della compravendita, locazione e affitto, in ogni suo aspetto, dalla redazione dei contratti, sino fase giudiziale dell’esecuzione giudiziale del contratto e del rilascio forzato degli immobili. Faccio parte del GHR network rete di professionisti e di investitori del settore immobiliare.


Locazioni

Mi occupo constatemenente di locazioni di immobili commerciali e residenziali nonchè delle problematiche contrattuali ad esse connesse, seguendoil cliente sino alla liberazione forzata dell'immobile all'esito delle procedure di sfratto per morosità e finita locazione.


Diritto del turismo

Da moltissimi anni sono consulente di primarie di società italiane nonché di privati che operano nel settore turistico-ricettivo sviluppando una profonda conoscenza del diritto alberghiero e delle problematiche amministrative connesse con l’esercizio dell’attività alberghiera.


Altre categorie:

Diritto condominiale, Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Edilizia ed urbanistica, Sfratto, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Investimenti, Diritto assicurativo, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Licenziamento, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Massimiliano Ardenti
Via Lima 31
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ardenti:

Contatta l'Avv. Ardenti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy