Massimiliano Bruno

Avvocato civilista a Latina - Esperto in responsabilità medica e diritto societario




Informazioni generali

Lo Studio dell’Avv. Massimiliano Bruno si trova a Latina in Piazza Bruno Buozzi n.9 scala D (fronte Tribunale) e rappresenta una moderna realtà professionale in grado di offrire un’assistenza legale specialistica e multidisciplinare, sia in sede stragiudiziale che di contenzioso, orientata all’individuazione di soluzioni concrete con riferimento alle specifiche esigenze del Cliente. Lo Studio opera prevalentemente presso gli uffici giudiziari del circondario dei Tribunali di Latina, Roma e Velletri (Tribunali ordinari, Procure della Repubblica, Corte d’Appello, Giudici di Pace).

Esperienza


Malasanità e responsabilità medica

Frequentazione di Master sulla "Responsabilità del medico e della struttura sanitaria pubblica e privata". Esperienza pluriennale su procedimenti stragiudiziali e giudiziali relativi a casi di malasanità, sia a tutela del paziente sia del medico e/o della struttura sanitaria.


Diritto commerciale e societario

Frequentazione di master universitario di II livello in "Diritto di Impresa" presso Università Luiss Guido Carli di Roma. Esperienza pluriennale e consulente legale fiduciario esterno di diverse società di capitali.


Pignoramento

Frequentazione corso di alta formazione "Custode giudiziario e professionista delegato alla vendita". IScrizione all'elenco dei professionisti delegati alla vendita del Tribunale di Latina. Esperienza riconosciuta decennale su procedure esecutive immobiliari, mobiliari e presso terzi.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Incidenti stradali, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Massimiliano Bruno
Piazza Bruno Buozzi N. 9 Scala D
Latina (LT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bruno:

Contatta l'Avv. Bruno per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy