Avvocato Massimiliano Canavesi a Legnano

Massimiliano Canavesi

Avvocato


Informazioni generali

Sono un Avvocato iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano - Offro un rapporto personale, diretto e sincero con i miei Clienti, seguo ogni caso da vicino.

Esperienza


Diritto del lavoro

Sono un Avvocato con studio a Legnano e Milano. Sin dall’inizio della mia esperienza professionale, mi sono occupato di diritto del lavoro e di diritto penale.


Diritto penale

Offro assistenza legale e processuale alle persone coinvolte in procedimenti penali, sia quali indagati o imputati, sia quali persone offese. Mi occupo prevalentemente di reati contro la persona, contro il patrimonio, stupefacenti, incidenti stradali, risarcimento danni da incidenti stradali, infortuni sul lavoro, malattie professionali.


Risarcimento danni

Nella mia carriera professionale ho seguito diversi casi di elevata complessità di risarcimento danni per incidenti sul lavoro, anche mortali, sinistri stradali, errori medici.


Altre categorie:

Mobbing, Licenziamento, Diritto sindacale, Violenza, Stalking e molestie, Domiciliazioni, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto internazionale ed europeo, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio.


Referenze

Titolo professionale

Il GMO di licenziamento prima, durante e dopo la pandemia

Rassegna di diritto del lavoro - 6/2021

Il licenziamento per giustificato motivo oggettivo (licenziamento economico) prima, dopo e durante la crisi epidemiologica da Covid-19

Lo studio

Massimiliano Canavesi
Via Giolitti N. 4
Legnano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Canavesi:

Contatta l'Avv. Canavesi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy