Massimiliano Castellone

Avvocato esperto in Diritto civile, commerciale e del lavoro




Informazioni generali

L'Avv. Massimiliano Castellone opera da molti anni nel campo del Diritto civile, del Diritto commerciale e societario e del Diritto del Lavoro. E' esperto in Diritto internazionale e del Commercio internazionale, assistendo imprese nelle attività di investimento e di import/export verso l'estero, con particolare riferimento ai Paesi dell'area caraibica dal momento che è Referente per l'Italia della Camara Comercio del Caribe e dell'Associazione Italiana per il Commercio italo-caraibico. E' esperto in procedure per tutti i tipi di visto per gli Stati Uniti d'America ed è accreditato presso l'Ambasciata ed i Consolati USA in Italia.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Da molti anni l'Avv. Massimiliano Castellone opera in questi campi, assistendo molteplici Aziende di rilievo nazionale ed in taluni casi internazionale.


Diritto civile

Da molti anni l'Avv. Massimiliano Castellone opera nel campo di tutto il Diritto civile, assistendo privati, nonché molteplici Aziende di rilievo nazionale ed in taluni casi internazionale. Assiste inoltre numerosi Condomini dell'area napoletana e nolana.


Recupero crediti

Da molti anni l'Avv. Massimiliano Castellone opera nel campo del recupero crediti, assistendo molteplici Aziende di rilievo nazionale ed in taluni casi internazionale, nonché numerosi Condomini.


Altre categorie:

Contratti, Diritto del lavoro, Diritto internazionale ed europeo, Diritto condominiale, Pignoramento, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto sindacale, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Diritto assicurativo, Diritto tributario, Previdenza, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritto del turismo, Diritto dello sport, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Referente Italia per la Camara Comercio Caribe

Camara Comercio Caribe - 4/2019

Dopo apposita selezione avvenuta sulla base della sua storia professionale, l’Avv. Massimiliano Castellone viene nominato Referente per l’Italia della Camara Comercio del Caribe. Segue Aziende che intendano investire nelle zone caraibiche o attivare import/export con i Paesi dell’area caraibica. La Camara è presente fisicamente in pressoché tutte le Nazioni caraibiche, garantendo la massima serietà ed un’elevata professionalità.

Lo studio

Studio Legale Castellone
Via Fratelli Bandiera 85
Pomigliano d'Arco (NA)

Sede secondaria:
Via Massaciuccoli
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Castellone:

Contatta l'Avv. Castellone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy