Massimiliano Cirillo

Avvocato civilista. Avvocato esperto in recupero crediti. Avvocato a Roma




Informazioni generali

L’Avv. Massimiliano Cirillo opera da sempre nel settore del Diritto Civile, sia in sede giudiziale che stragiudiziale. Grazie anche alla pluriennale esperienza presso diversi studi legali associati, ha maturato un approccio orientato alla concretezza e praticità, che si traduce in una rapida soluzione del problema, fondamentale, in particolare, nelle procedure per il recupero del credito.

Esperienza


Recupero crediti

Recupero del credito in tempi brevissimi mediante lo strumento del Decreto Ingiuntivo e conseguente pignoramento mobiliare, immobiliare e presso terzi.


Diritto civile

Lo studio legale presso cui opero offre consulenza in materia contrattuale nonché la difesa in giudizio per risarcimento del danno e per la violazione delle clausole contrattuali, mediante la predilezione del rito semplificato, al fine di ottenere idonea tutela in tempi rapidi.


Pignoramento

Rapidità nella redazione di atti di pignoramenti, previa ricerca patrimoniale dei beni onde valutare preventivamente l’opportunità economica in un’ottica costo-beneficio per il cliente


Altre categorie:

Contratti, Eredità e successioni, Fallimento e proc. concorsuali, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Massimiliano Cirillo
Via Po 10
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cirillo:

Contatta l'Avv. Cirillo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy