Massimiliano De Girolamo

Avvocato Civilista (




Informazioni generali

Sono Massimiliano De Girolamo esperto di diritto matrimoniale e diritto di famiglia in genere, diritto del lavoro, diritto tributario ed trattio tutto il settore Civile senza esclusioni. Pratico la professione di avvocato da circa 15 anni e sono abilitato "Gestore della crisi da sovraindebitamento" iscritto nell'elenco del Foro di Napoli. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi tentando anche soluzioni diverse da quelle giudiziali. Si offre assistenza amche con gratuito patrocinio.

Esperienza


Diritto immobiliare

Molta esperienza nel diritto immobiliare e condominiale. Diritti reali in genere


Diritto di famiglia

Ho seguito moltissimni casi di separazione e divorzio sia giudiziali che consensuali. Dove possibile prospetto al cliente la negoziazione assistita in materia matrimoniale con notevole risparmio di spese e stress poichè la procedura di separazione si completa presso lo studio degli avvocati saltando la fase giudiziale. Mi occupo anche di minoro, recupero della responsabilità gemitoriale e di ogni questione familiare. Ho partecipato in qualità di relatori a convegni e seminari in materia crisi familiare e soluzioni delle problematiche.


Separazione

Ha patrocinato separazioni e divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli con intolleranza di convivenza, fino a casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. Risoluzione di punti critici quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisce sia assistenza per il separazione consensuali che giudiziali sia divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Diritto assicurativo, Diritto agrario, Recupero crediti, Diritto civile, Divorzio, Diritto tributario, Eredità e successioni, Matrimonio, Pignoramento, Contratti, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Master sul Diritto della Famiglia e Dei Minori

Consiglio Dell'Ordine Avvocati - 4/2013

Master in problematiche familiari e di risoluzione della crisi

Esperienza di lavoro

Consulenza legale - Associazione a tutela dei minori e della famiglia

Dal 4/2017 al 1/2021

Mi sono occupato, e mi occupo tutt'oggi di problematiche familiari e matrimoniali. In particolare casi di decadenza della responsabilità genitoriale e recupero della stessa.

Esperienza di lavoro

Consulenza legale - Studio Previdenza e lavoro

Dal 1/2018 al 1/2020

Consulenza legale per studio legale in materia di previdenza con particolare riguardo ai lavoratori operanti nel campo dello spettacolo e previdenza obbligatoria INPS ex ENPALS. In particolare gestione delle problematiche lavorative all'interno di centri vacanza e villaggi turistici dove operano lavoratori assoggettati alla normativa spettacolo e lavoratori ordinari INPS. Gestione del contenzioso con risultati a favore delle imprese turistiche.,

Lo studio

Massimiliano De Girolamo
Via Duomo 202
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Girolamo:

Contatta l'Avv. De Girolamo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy