Avvocato Massimiliano Di Censo a Pescara

Massimiliano Di Censo

Avvocato e Conciliatore esperto in Diritto Societario


Informazioni generali

Sono Massimiliano Di Censo, esperto in risarcimento danni da lesione dei diritti della persona (risarcimento danni in generale, risarcimento danni da sinistri stradali, risarcimento danni da vacanza rovinata, risarcimento danni da condotte colpose, ed altro ancora). Il mio operato non può prescindere dalla preziosa collaborazione con il cliente che verrà accompagnato, senza nessun tipo di costi, lungo tutto il cammino che porta alla cristallizzazione del danno eventualmente patito ed alla relativa liquidazione. Spesso non si è coscienti di aver subito un danno ed altre volte si crede d'averlo subito ma in realtà. . . . . .

Esperienza


Pignoramento

Sono specializzato nella ricerca di tutti i beni e cespiti, nelle disponibilità del debitore, aggredibili giudizialmente e senza che ciò comporti aggravio di costi per il creditore procedente/cliente.


Incidenti stradali

Nella gestione di un sinistro stradale, mi occupo dei rapporti con il riparatore per la gestione del danno materiale ed il decorso post-traumatico verrà seguito da medici legali e specialisti (a seconda del tipo di trauma sofferto a causa del sinistro) fino alla redazione della perizia finale e senza alcun costo per il danneggiato. Il patrocinio offerto è sia stragiudiziale che giudiziale con possibilità, per il giudiziale, di fruire del patrocinio a spese dello Stato.


Recupero crediti

Il recupero crediti che si effettua, prescinde dalla natura del credito vantato e, per persone giuridiche di rilevanti dimensioni, sarà possibile concordare giornate cadenzate nelle quale verificare lo stato di lavorazione di ogni singola pratica.


Altre categorie:

Usura, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Laurea in Giurisprudenza (Quadriennale)

Università Degli Studi di Teramo - 3/2005

Laurea in Giurisprudenza corso quadriennale. (Vecchio Ordinamento)

Titolo professionale

Certificato di abilitazione professionale conciliatore esperto in diritto societario

Bridge Mediation Italia - Associazione Professionale - 7/2010

In una mediazione, importanti sono le informazioni rese dal cliente e quelle che si riesce a reperire ma ancora più importante del detto, è il non detto, il taciuto; sono le informazioni che una volta acquisite rendono il risultato che si otterrà un "ottimo Paretiano".

Lo studio

Massimiliano Di Censo
Pescara, Via Chieti N°21
Pescara (PE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Censo:

Contatta l'Avv. Di Censo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy