Avvocato Massimiliano Masia a Cagliari

Massimiliano Masia

Esperto in diritto Internazionale


Informazioni generali

Avvocato del libero foro, laureato con tesi in Diritto Internazionale, specializzato in Diritto Societario, Commerciale e Internazionale, patrocinante davanti alle magistrature superiori, Legal Advisor presso lo Stato Maggiore dell’Esercito Italiano, ha svolto tale funzione in Afghanistan, Iraq, nonchè è stato il legal rappresentative del Ministero delle Difesa negli arbitrati internazionali in Bosnia, presso l'Arbitration Tribunal di Sarajevo.

Esperienza


Diritto amministrativo

Quale LEGAD del governo ha partecipato al controllo della legittimità delle gare di appalto per le commesse dei veicoli da combattimento per la Forza Armata


Appalti pubblici

Quale LEGAD del governo ha partecipato al controllo della legittimità delle gare di appalto per le commesse dei veicoli da combattimento per la Forza Armata


Diritto internazionale ed europeo

Legal Advisor presso lo Stato Maggiore dell’Esercito Italiano, ha svolto tale funzione in Afghanistan, Iraq, nonchè è stato il legal rappresentative del Ministero delle Difesa negli arbitrati internazionali in Bosnia, presso l'Arbitration Tribunal di Sarajevo.


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Ricorso al TAR, Diritto penale, Diritto marittimo, Diritti umani, Gratuito patrocinio, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Encomio Semplice quale Legad presso STATO MAGGIORE ESERCITO

STATO MAGGIORE ESERCITO ROMA - 12/2019

Per avere dato lustro allo Stato Maggiore dell'Esercito con il suo apporto giuridico legale nella trattativa di acquisto dei veicoli e velivoli da combattimento, droni e antidrone, operando nell'interesse della Forza Armata nei rapporti con le Industrie nazionali e internazionali

Titolo professionale

Encomio Semplice quale Legad in IRAQ

COMANDO PRESSO MISSIONE PRIMA PARTHICA IRAQ - 5/2018

Per avere dato lustro all'Italia in un contesto internazionale salvaguardando, con il proprio apporto giuridico legale, la sicurezza delle unità impiegate sul suolo iracheno.

Titolo professionale

Encomio Semplice quale Legad presso ISAF AFGHANISTAN

REGIONAL COMAND WEST PRESSO ISAF MISSION AFGHANISTAN - 1/2014

Per avere dato lustro all'Italia in un contesto internazionale con il proprio apporto giuridico legale nella stesura degli accordi tra Stati ed al contingente nazionale impiegato in Teatro Operativo Afgano.

Leggi altre referenze (11)

Lo studio

Massimiliano Masia
Via San Lucifero 65
Cagliari (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Masia:

Contatta l'Avv. Masia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy