Avvocato Massimiliano Motta a Firenze

Massimiliano Motta

Avvocato d'impresa


Informazioni generali

È avvocato patrocinante in Cassazione e innanzi le altre Supreme Corti; ha una consolidata esperienza nell’ ambito del diritto commerciale e societario e della contrattualistica aziendale. Opera principalmente nelle aree della consulenza stragiudiziale e del contenzioso, assistendo note multinazionali, operanti in importanti e strategici settori dell’economia.

Esperienza


Pignoramento

Nel più ampio settore del recupero crediti ha copiosa esperienza di azioni esecutive, potendo operare con una società di informazioni commerciali che è partner dello studio, e con una società di recupero crediti dedita alla parte stragiudiziale.


Diritto civile

Vanta 25 anni di esperienza nel settore specifico, sia nella consulenza stragiudiziale che nel contenzioso. Assiste decine di aziende nel settore civile commerciale con ottimi risultati in termini di soddisfazione della clientela


Diritto commerciale e societario

Assiste diverse multinazionali nel settore energy e TLC, operando sia nel settore stragiudiziale, con consulenza continuativa di affiancamento all'imprenditore, sia nel giudiziale e recupero del credito.


Altre categorie:

Fallimento e proc. concorsuali, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Contratti, Diritto tributario, Diritto internazionale ed europeo, Cassazione, Diritto assicurativo, Diritto dei trasporti terrestri, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

M.a.r.s. Law Firm
Viale Giovanni Amendola 20 50121 Firenze Fi
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Motta:

Contatta l'Avv. Motta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy