Avvocato Massimiliano Paolisso a Piedimonte Matese

Massimiliano Paolisso

Avvocato civilista


Informazioni generali

L'avv. Paolisso si occupa in prevalenza di risarcimento danni da infortunistica, di gestione condominiale, di recupero del credito ed esecuzione, di separazioni da circa 30 anni. Laureatosi all’Università Federico II di Napoli ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere una sua vocazione. Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi con esaltante successo maturando notevole esperienza. Parla fluentemente Inglese. Lo studio legale Paolisso opera a livello nazionale e si avvale dell'opera di brillanti collaboratori.

Esperienza


Diritto civile

Lo studio legale Paolisso opera ed offre consulenza legale a livello nazionale per quanto riguarda questioni di diritto civile. La nostra esperienza trentennale ci ha permesso di ottenere innumerevoli successi. Attualmente possiamo fornire un apparato molto sofisticato di due diligence per valutare la sussistenza ed il livello di ammissibilita' del diritto da tutelare. Nel nostro portfolio figurano diversi clienti, oltre che privati anche di tipo aziendale


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Paolisso
Piazza Roma N. 36
Piedimonte Matese (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Paolisso:

Contatta l'Avv. Paolisso per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy