Massimiliano Sannuto

Avvocato




Informazioni generali

L'attività professionale svolta ha permesso l'approfondimento principale delle tematiche del diritto civile prettamente privatistiche con particolare riferimento al settore dell'infortunistica stradale; responsabilità/risarcimento danni contrattuali ed extracontrattuali; recupero crediti; diritti reali; diritto di famiglia; violazioni al codice della strada; ingiunzioni fiscali di pagamento.

Esperienza


Previdenza

Introdotti numerosi ricorsi ATP per riconoscimento indennità di accompagnamento e Art. 3, comma 3, L. 104/92


Diritto civile

Esperienza pluriennale prevalente nel settore del diritto civile con attenzione alla contrattualistica privata; tutela della proprietà e del possesso; azioni fallimentari; regolamento dei confini; usucapione; rispetto delle distanze legali tra edifici; locazioni e sfratti; ricorsi cautelari e d'urgenza; risarcimento danni per responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, responsabilità da cose in custodia.


Multe e contravvenzioni

Avvocato del libero foro che ha difeso utenti della strada e le pubbliche amministrazioni nelle controversie relative alle sanzioni amministrative pecuniarie e accessorie per violazione del codice della strada e in quelle riguardanti le ingiunzioni fiscali di pagamento emesse per tali violazioni.


Altre categorie:

Recupero crediti, Risarcimento danni, Incidenti stradali, Diritto del lavoro, Mobbing, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Massimiliano Sannuto
Corso Umberto I N.3
Tarsia (CS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sannuto:

Contatta l'Avv. Sannuto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy