Massimiliano Sannuto

Avvocato




Informazioni generali

L'attività professionale svolta ha permesso l'approfondimento principale delle tematiche del diritto civile prettamente privatistiche con particolare riferimento al settore dell'infortunistica stradale; responsabilità/risarcimento danni contrattuali ed extracontrattuali; recupero crediti; diritti reali; diritto di famiglia; violazioni al codice della strada; ingiunzioni fiscali di pagamento.

Esperienza


Multe e contravvenzioni

Avvocato del libero foro che ha difeso utenti della strada e le pubbliche amministrazioni nelle controversie relative alle sanzioni amministrative pecuniarie e accessorie per violazione del codice della strada e in quelle riguardanti le ingiunzioni fiscali di pagamento emesse per tali violazioni.


Incidenti stradali

Ho maturato una particolare esperienza in materia di assicurazioni private, risarcimento danni cagionati da circolazione stradale, espletando incarichi relativi a sinistri con danni alla persona e a cose.


Diritto civile

Esperienza pluriennale prevalente nel settore del diritto civile con attenzione alla contrattualistica privata; tutela della proprietà e del possesso; azioni fallimentari; regolamento dei confini; usucapione; rispetto delle distanze legali tra edifici; locazioni e sfratti; ricorsi cautelari e d'urgenza; risarcimento danni per responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, responsabilità da cose in custodia.


Altre categorie:

Recupero crediti, Previdenza, Risarcimento danni, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Diritto penale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Massimiliano Sannuto
Corso Umberto I N.3
Tarsia (CS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sannuto:

Contatta l'Avv. Sannuto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy