Avvocato Massimo Bambara a Reggio Calabria

Massimo Bambara

Avvocato civilista esperto in materia minorile


Informazioni generali

Avvocato iscritto al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria, dal 2012 mi occupo di consulenza ed assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia civile, con ampia esperienza nell’ambito del diritto del lavoro, del diritto di famiglia e delle esecuzioni. Sono anche mediatore esperto in ambito civile e commerciale presso la Camera di Commercio di Reggio Calabria.

Esperienza


Diritto di famiglia

Mi occupo da molti anni di diritto minorile, di questioni attinenti la perdita della potestà genitoriale e la regolamentazione dei rapporti con i figli minori per genitori che hanno perso o limitato la loro potestà.


Previdenza

Mi occupo di molti anni della gestione di procedimenti ATP dinanzi al Tribunale del Lavoro, premurandomi in maniera meticolosa di offrire ai clienti un buon livello di efficienza nella gestione dell'intera pratica.


Mediazione

Sono mediatore sin dal 2009 ed ho una esperienza pluridecennale nel campo delle ADR. Lavoro presso un organismo privato e sono uno dei mediatori della Camera di Commercio di Reggio Calabria, organismo pubblico.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dello sport, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Massimo Bambara
Via Arcovito 9
Reggio Calabria (RC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bambara:

Contatta l'Avv. Bambara per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy