Esperienza raggiunta nel settore dalla malpratice sanitaria, con raggiungimento di ottimi risultati nella quasi totalità delle questioni affrontate

Massimo D'Andria
Avvocato a Brescia
Informazioni generali
Sono avvocato dal 2001, con una specializzazione in vari ambiti del diritto civile. Ho maturato una solida esperienza, occupandomi di contenzioso giudiziale, diritto di famiglia, diritto ereditario, recupero crediti, esecuzioni mobiliari e immobiliari, problematiche di lavoro, infortunistica stradale, malasanità, negoziazione e mediazione. Ho conseguito numerosi successi in casi complessi, garantendo ai miei clienti risultati soddisfacenti. Mi impegno a fornire consulenza e assistenza legale con trasparenza, dedizione e attenzione alle esigenze specifiche di ogni assistito.
Esperienza
Il campo del diritto civile è il settore dove maggiore e più complessa è stata la esperienza maturata in oltre 25 anni di attività. Il vasto campo è stato trattato nel corso degli anni di attività, senza alcuna esclusione, approfondendo tutte le particolari casistiche affrontate.
In oltre 25 anni di esperienza, ho affinato la preparazione necessaria a raggiungere gli obiettivi richiesti, garantendo assistenza e supporto in tutte le situazioni affrontate, anche molto difficili. Obiettivo basilare è la tutela dei minori nelle famiglie disfunzionali e quella delle tutela delle donne in posizione di debolezza; in ogni caso, la considerazione della famiglia, come elemento centrale e primario della società.
Altre categorie
Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto condominiale, Locazioni, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Licenziamento, Sfratto, Pignoramento, Matrimonio, Diritto immobiliare, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita.
Lo studio
Massimo D'Andria
Via Sardegna 38
Brescia (BS)