Massimo Garzilli

Avvocato civilista patrocinante in cassazione




Informazioni generali

L’avv. Massimo Garzilli, si occupa, con esperienza trentennale, di diritto civile, diritto fallimentare, diritto della previdenza sociale (quale fiduciario di enti di previdenza), diritto sportivo in qualità di presidente e componente di organi di giustizia per diverse Federazioni Sportive Nazionali, di diritto tributario. Laureatosi con 110 e Lode all’Università Federco II di Napoli, ha collaborato con la cattedra di diritto processuale civile ed è stato docente a contratto in Master universitari di secondo livello.

Esperienza


Diritto civile

L'avv. Garzilli, in ambito civilistico, si occupa, in tutti i gradi di giudizio, delle questioni che hanno riguardo ai diritti reali (anche in sede successoria) alla tutela dei rapporti obbligatori in diversi ambiti (es. locazione, tutela del credito, condominio, codice del consumo), al recupero del credito (dalle esecuzioni mobiliari all'immobiliare con particolare attenzione ai profili patogici del processo esecutivo: opposizone all'esecuzione, opposizione agli atti esecutivi). Si occupa altresì dei rapporti con le imprese e della crisi delle imprese.


Recupero crediti

Quale fiduciario di enti di previdenza l'avv. Garzilli si occupa di recupero del credito di contributio previdenziaoi su tutto il territorio nazionale


Cassazione

L'avv.to Garzilli è cassazionista dal 2008 ed ha patrocinato dinanzi la Corte di Cassazione, ivi comprese le Sezioni Unite, centinaia di ricorsi e controricorsi


Altre categorie:

Franchising, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Pignoramento, Diritto tributario, Previdenza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Massimo Garzilli
Via Riviera Di Chiaia N. 127
Napoli (NA)

Sede secondaria:
Via Anneo Lucano 52
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Garzilli:

Contatta l'Avv. Garzilli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy