Avvocato Massimo Martinelli a Monza

Massimo Martinelli

Avvocato a Monza


Informazioni generali

Esercito la professione da oltre 30 anni, privilegiando l’assistenza e la consulenza legale stragiudiziale e del contenzioso agli imprenditori nei settori del diritto commerciale, del diritto bancario e nella gestione della crisi di impresa. Ho maturato specifica esperienza anche nell’assistenza dei clienti nel settore del diritto penale commerciale, nel penale tributario e nelle materie dell’infortunistica e della disciplina della sicurezza nei luoghi di lavoro.

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Per oltre 30 anni mi sono occupato della gestione del credito alle imprese sia nella fase costruttiva della sua erogazione, che in quella del contenzioso, sia stragiudiziale che giudiziale. Ho acquisito specifica esperienza professionale nella gestione del contenzioso bancario conseguendo risultati apprezzati dai clienti.


Diritto commerciale e societario

Ho maturato ampia esperienza negli oltre 30 anni di lavoro a fianco delle aziende che ho assistito


Fallimento e proc. concorsuali

L’assistenza e consulenza nella gestione della crisi di impresa è materia nella quale ho sviluppato sul campo conoscenze importanti, ciò considerata anche l’attualità del tema crisi di impresa nell’ultimo ventennio, date le non facili condizioni nelle quali molti imprenditori si sono trovati, loro malgrado, a dover operare.


Altre categorie:

Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Investimenti, Usura, Risarcimento danni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Licenziamento, Diritto sindacale, Diritto penale, Stalking e molestie, Diritto penitenziario, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Diritto ambientale, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Diritto dei trasporti terrestri, Diritto e sicurezza alimentare, Gratuito patrocinio, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Massimo Martinelli
Via Andrea Lissoni Nr. 5 Monza
Monza (MB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Martinelli:

Contatta l'Avv. Martinelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy