Avvocato Massimo Murru a Cagliari

Massimo Murru

Massimo Murru Avvocato di Impresa a Cagliari


Informazioni generali

Sono il fondatore di uno studio multidisciplinare e opero dal 1991. Sono abilitato al patrocinio davanti alle Magistrature superiori Il core business dello Studio è costituito dalla contrattualistica pubblica (appalti di opere pubbliche concessioni etc.) e privata. Un altro campo di elezione è il diritto fallimentare. Sono consulente scientifico dell'Associazione Donne Geometra e docente nei corsi di specializzazione in. materia di salubrità degli edifici pubblici e privati. Per sei anni docente a contratto di Diritto Privato presso la Facoltà di Giurisprudenza di Cagliari.

Esperienza


Appalti pubblici

Oltre trent'anni di esperienza specifica nel settore. Autore di pubblicazioni sul tema. il 75% delle controversie curate dallo studio attiene a questo specifico settore. Consulenza stragiudiziale e assistenza giudiziale alle imprese e P.A. nel settore dei contratti pubblici e privati per l’esecuzione di opere e servizi pubblici e nella gestione di Consorzi e Associazioni di imprese. Contrattualistica nazionale ed internazionale; appalto, compravendita, fornitura e sub fornitura, somministrazione; affitto e cessione di ramo d’azienda; tutela dei consumatori; proprietà agraria; immobiliare.


Diritto civile

Contrattualistica pubblica e privata - fase esecutiva degli appalti pubblici e privati - network stabili con professionisti di altre discipline quali altri avvocati, ingegneri, architetti, commercialisti, notai. Lo studio si occupa dell'intera fase di gestione stragiudiziale dall'acquisto della commessa fino all'ultimazione dei lavori. Laddove necessario, lo studio vanta una significativa esperienza nel contenzioso giudiziale con patrocinio esercitato in quasi tutte le regioni italiane.


Altre categorie:

Tutela del consumatore, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto del lavoro, Ricorso al TAR, Risarcimento danni, Diritto ambientale, Privacy e GDPR, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Arbitrato.


Referenze

Lo studio

Massimo Murru
Via San Lucifero 65
Cagliari (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Murru:

Contatta l'Avv. Murru per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy