Sono particolarmente esperto in diritto penale Militare e Amministrativo Militare avendo trattato diversi procedimenti iscritti presso le Procure Militari di Roma e Verona, definiti sia in Primo grado che in sede di Appello. Mi occupo altresì di diritto Amministrativo Militare (ricorsi a note caratteristiche, trasferimenti, procedimenti disciplinari , cause di servizio ecc....) . Ho frequentato corsi in materia di diritto penale militare e disciplinare militare , oltre a possedere specifiche competenze sull'ordinamento e sulle normative regolamenteri in ambito militare con particolare riferimento all'Arma dei Carabinieri
Massimo Pellitteri
Avvocato esperto in Diritto penale Militare e Amministrativo Militare
Informazioni generali
Mi chiamo Massimo Pellitteri e sono abilitato in Cassazione e altre Giurisdizioni Superiori. Sono avvocato penalista particolarmente esperto in diritto penale Militare e Amministrativo Militare avendo trattato diversi procedimenti iscritti presso le Procure Militari di Roma e Verona, definiti sia in Primo grado che in sede di Appello. Mi occupo altresì di Amministrativo Militare (ricorsi a note caratteristiche, trasferimenti, procedimenti disciplinari , cause di servizio ecc....)
Esperienza
Sono avvocato penalista esperto in diritto penale Militare e Amministrativo Militare . Ho trattato diversi procedimenti penali nei confronti di Carabinieri imputati sia in primo grado che il secondo grado di giudizio sia presso il Tribulale Militare di Roma e Il Tribunale Militare d'Appello di Roma nonchè presso la Procura Militare di Verona, tutti definiti con esito positivo e comunque favorevole ai miei assistiti
Sono in grado di fornire assistenza legale nell’ambito delle controversie in ambito amministrativo, acquisizione atti, ricorsi in materia di accesso agli atti , ricorsi gerarchici , al T.A.R. , Consiglio di Stato e Straordinari al Capo dello Stato.
Altre categorie
Diritto tributario, Stalking e molestie, Violenza, Truffe, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Ricorso al TAR, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Privacy e GDPR.
Lo studio
Massimo Pellitteri
Via Giotto 462
Modena (MO)