Avvocato Massimo Pellizzato a Busto Arsizio

Massimo Pellizzato

Avvocato Civilista, esperto in Diritto Societario


Informazioni generali

L’Avvocato Massimo Pellizzato, esperto di diritto societario, è iscritto all’albo degli avvocati dal 2004 e all’albo dei patrocinanti avanti la Corte di Cassazione dal 2016. Lo Studio legale Pellizzato è una boutique legale che offre a società e associazioni italiane ed estere, imprenditori, curatele, persone fisiche in genere, assistenza legale nel diritto societario e commerciale, contrattualistica, procedure concorsuali e gestione della crisi d'impresa.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Svolgo da sempre la professione nell'ambito societario, assistendo società in tutte le fasi della vita dell'impresa, dalla start-up, con strutturazione dello statuto, di patti parasociali e governance, alla gestione aziendale ordinaria con redazione della contrattualistica, alle operazioni particolari quali joint venture, affitto e cessione d'azienda, turnaround, gestione della crisi d'impresa.


Fallimento e proc. concorsuali

Assisto sia procedure fallimentari su incarico del Curatore Fallimentare che amministratori in azioni di responsabilità e revocatorie. Assisto società nel ricorso alle procedure concorsuali minori quali concordato preventivo, piani di risanamento e accordi di ristrutturazione o nell'insinuazione al passivo di crediti particolari.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Antitrust e concorrenza sleale, Investimenti, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dell'informatica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Massimo Pellizzato
Via Mameli, 32
Busto Arsizio (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pellizzato:

Contatta l'Avv. Pellizzato per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy