Massimo Scaffia

Avvocato Civilista Tributarista e Penalista




Informazioni generali

Sono L'Avv. Massimo Scaffia esercito la mia professione con passione e cerco di ascoltare con attenzione il cliente per comprendere il problema che si prospetta. Cercando di immedesimarmi il più possibile, faccio finta di vivere il disagio in prima persona spiego al mio assistito quali sono gli strumenti giuridici e meno dispendiosi che abbiamo a disposizione ed affrontiamo il problema insieme. Sono convinto che il rapporto di fiducia riesca a creare un sodalizio in grado di trovare una soluzione ad ogni difficoltà. Cerco di esprimermi con semplicità spiego subito quanto costa il mio supporto e quali sono le spese da affrontare.

Esperienza


Diritto civile

Ho una particolare attitudine per le controversie che comportano la definizione del danno biologico e la risarcibilità. Cerco di individuare il nesso di causalità tra la condotta lesiva e l'evento per cercare di garantire un ristoro economico al danneggiato immaginando di avere subìto il danno in prima persona. Ho un particolare interesse verso le aree tematiche che per la risoluzione di una controversia richiedono una consulenza medico legale. Infortunistica, responsabilità medica, A.T.P. previdenziali, ecc.


Altre categorie:

Diritto assicurativo, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Adozione, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto penale, Reati contro il patrimonio, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Arte e beni culturali, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Massimo Scaffia
Via Liberta' 56
Isola delle Femmine (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Scaffia:

Contatta l'Avv. Scaffia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy