Mathis Macieri

Avvocato a Pesaro, Urbino e Fano




Informazioni generali

Sono l'avvocato Mathis Macieri, ed esercito la professione forense sia in maniera autonoma che mediante collaborazione professionale con altri Colleghi specializzati nei più disparati ambiti. Mi occupo di diritto civile e penale, occupandomi in particolare di cause riguardanti recupero crediti, contrattualistica, sinistri stradali, infortuni sul lavoro, risarcimento del danno, delitti contro la persona e contro il patrimonio, cercando di mettere a disposizione del cliente passione e competenza.

Esperienza


Sicurezza ed infortuni sul lavoro

Sin da quando ho iniziato il praticantato ho seguito, unitamente al mio dominus, questa tipologia di casi, collaborando con un importante studio di consulenza del lavoro, e maturando una buona esperienza in tale settore. Ho seguito anche un caso di interesse mediatico.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto condominiale, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Mathis Macieri
Via Nolfi N. 108/a
Fano (PU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Macieri:

Contatta l'Avv. Macieri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy