Matilde Galmarini

Esperta in diritto fallimentare e societario ed esperta in diritto di famiglia




Informazioni generali

Abilitata al patrocinio avanti alle Magistrature Superiori. E’ Esperta in diritto fallimentare e diritto societario nonché nel diritto di famiglia e nelle misure di tutela per le persone incapaci. Ha maturato significativa esperienza nella gestione di procedure concorsuali svolgendo la carica di Curatore Fallimentare e di Commissario Giudiziale di Concordati Preventivi, collaborando con la sezione fallimentare del Trib. di Roma. Riveste l’Ufficio di Tutore e Amministratore di Sostegno per la protezione dei soggetti incapaci con nomine fiduciarie conferite dal Giudice Tutelare del Tribunale di Roma.

Esperienza


Tutela dei minori

Riveste l’Ufficio di Tutore e Amministratore di Sostegno per la protezione dei soggetti incapaci con nomine fiduciarie conferite dal Giudice Tutelare del Tribunale di Roma da oltre dieci anni


Fallimento e proc. concorsuali

Ha maturato significativa esperienza nella gestione di procedure concorsuali svolgendo la carica di Curatore Fallimentare e di Commissario Giudiziale di Concordati Preventivi, nonché di Custode Giudiziale, collaborando con la sezione fallimentare del Tribunale di Roma. Ha patrocinato e patrocina, quale avvocato, numerose cause, in particolare azioni revocatorie, anche con decreto di nomina dei Giudici Delegati preposti, nell’interesse degli organi fallimentari nelle procedure concorsuali.


Mediazione

Mediatore Professionista dal 2008, ha operato presso l’Organismo di Mediazione “A.C. Jemolo” , presso la Camera di Conciliazione ed Arbitrato presso la Consob ed è attualmente Mediatore presso l’Organismo di Mediazione Forense dell’Ordine degli Avvocati di Roma.


Altre categorie:

Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Contratti, Locazioni, Sfratto.


Referenze

Lo studio

Matilde Galmarini
Viale Mazzini 88
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Galmarini:

Contatta l'Avv. Galmarini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy