Abilitata al patrocinio avanti alle Magistrature Superiori. E’ Esperta in diritto fallimentare e diritto societario nonché nel diritto di famiglia e nelle misure di tutela per le persone incapaci. Ha maturato significativa esperienza nella gestione di procedure concorsuali svolgendo la carica di Curatore Fallimentare e di Commissario Giudiziale di Concordati Preventivi, collaborando con la sezione fallimentare del Trib. di Roma. Riveste l’Ufficio di Tutore e Amministratore di Sostegno per la protezione dei soggetti incapaci con nomine fiduciarie conferite dal Giudice Tutelare del Tribunale di Roma.
Ha svolto la propria attività anche per clienti ammessi al gratuito patrocinio
Riveste l’Ufficio di Tutore e Amministratore di Sostegno per la protezione dei soggetti incapaci con nomine fiduciarie conferite dal Giudice Tutelare del Tribunale di Roma da oltre dieci anni
Ha maturato significativa esperienza nella gestione di procedure concorsuali svolgendo la carica di Curatore Fallimentare e di Commissario Giudiziale di Concordati Preventivi, nonché di Custode Giudiziale, collaborando con la sezione fallimentare del Tribunale di Roma. Ha patrocinato e patrocina, quale avvocato, numerose cause, in particolare azioni revocatorie, anche con decreto di nomina dei Giudici Delegati preposti, nell’interesse degli organi fallimentari nelle procedure concorsuali.
Mediazione, Cassazione, Domiciliazioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Contratti, Locazioni, Sfratto.
Matilde Galmarini
Viale Mazzini 88
Roma (RM)