Lo studio dell'avvocato Mattea Mandara si trova a Cesena in Viale Carducci n. 21 e fornisce attività di consulenza ed assistenza stragiudiziale e giudiziale nel settore del diritto penale sia per i privati che per le aziende, nonché nel campo dell'infortunistica stradale e nei rapporti tra cittadino e pubblica amministrazione. La priorità dell'avv. Mandara è garantire il massimo impegno al fine di offrire la migliore difesa possibile ai propri assistiti. L'avv. Mattea Mandara riceve anche a Cervia su appuntamento. É iscritta nelle liste degli avvocati abilitati al patrocinio a spese dello Stato solo nel settore penale.
L'avv. Mandara fornisce assistenza stragiudiziale e giudiziale in caso di sinistri stradali avvenuti in Italia e/o all'estero da veicoli assicurati e non, o veicoli non assicurati o con targa estera e più in generale in materia di sinistri al fine di ottenere il risarcimento dei danni patrimoniali e non patrimoniali subiti a causa e come conseguenza del sinistro.
Le materie penalistiche prevalentemente trattate e affrontate dallo studio Mandara sono: reati contro la persona (maltrattamenti in famiglia, violenze, atti persecutori, lesioni ecc.), reati contro il patrimonio ( truffa, rapina, furti ecc) reati in materia di stupefacenti, reati di natura fiscale e tributaria, reati in materia di circolazione stradale ( guida in stato di ebbrezza e guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti) reati societari fallimentari e fiscali.
L'avv. Mandara ha affrontato diversi processi volti a tutelare le vittime di violenze di ogni genere (maltrattamenti in famiglia, violenza sui luoghi di lavoro, ecc.) ed ha assunto altresì la difesa di persone accusate di minaccia, lesioni, molesti, violenza privata, rissa ecc.
Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto penitenziario, Sostanze stupefacenti, Multe e contravvenzioni, Gratuito patrocinio, Omicidio, Discriminazione, Immigrazione e cittadinanza, Domiciliazioni, Risarcimento danni.
Mattea Mandara
Viale Carducci N. 21
Cesena (FC)