Avvocato Mattea Mandara a Cesena

Mattea Mandara

Avvocato esperto in diritto penale


Informazioni generali

Lo studio dell'avvocato Mattea Mandara si trova a Cesena in Viale Carducci n. 21 e fornisce attività di consulenza ed assistenza stragiudiziale e giudiziale nel settore del diritto penale sia per i privati che per le aziende, nonché nel campo dell'infortunistica stradale e nei rapporti tra cittadino e pubblica amministrazione. La priorità dell'avv. Mandara è garantire il massimo impegno al fine di offrire la migliore difesa possibile ai propri assistiti. L'avv. Mattea Mandara riceve anche a Cervia in via XX Settembre n. 203. É iscritta nelle liste degli avvocati abilitati al patrocinio a spese dello Stato nel settore penale.

Esperienza


Diritto penale

Le materie penalistiche prevalentemente trattate e affrontate dallo studio Mandara sono: reati contro la persona (maltrattamenti in famiglia, violenze, atti persecutori, lesioni ecc.), reati contro il patrimonio ( truffa, rapina, furti ecc) reati in materia di stupefacenti, reati di natura fiscale e tributaria, reati in materia di circolazione stradale ( guida in stato di ebbrezza e guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti) reati societari fallimentari e fiscali.


Violenza

L'avv. Mandara ha affrontato diversi processi volti a tutelare le vittime di violenze di ogni genere (maltrattamenti in famiglia, violenza sui luoghi di lavoro, ecc.) ed ha assunto altresì la difesa di persone accusate di minaccia, lesioni, molesti, violenza privata, rissa ecc.


Stalking e molestie

Lo studio si è occupato spesso di processi per reati di molestie e disturbo alle persone, atti persecutori e diffamazione, anche attraverso i vari social network, assistendo sia persone offese, sia indagati/imputati.


Altre categorie:

Gratuito patrocinio, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Immigrazione e cittadinanza, Omicidio, Discriminazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Pubblicazione legale

Estorsione

Pubblicato su IUSTLAB

Pubblicazione legale

Lesioni personali

Pubblicato su IUSTLAB

Lesioni personali e minaccia.

Lo studio

Mattea Mandara
Viale Carducci N. 21
Cesena (FC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mandara:

Contatta l'Avv. Mandara per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy