Avvocato Mattea Mandara a Cesena

Mattea Mandara

Avvocato esperto in diritto penale


Informazioni generali

Lo studio dell'avvocato Mattea Mandara si trova a Cesena in Viale Carducci n. 21 e fornisce attività di consulenza ed assistenza stragiudiziale e giudiziale nel settore del diritto penale sia per i privati che per le aziende, nonché nel campo dell'infortunistica stradale e nei rapporti tra cittadino e pubblica amministrazione. La priorità dell'avv. Mandara è garantire il massimo impegno al fine di offrire la migliore difesa possibile ai propri assistiti. L'avv. Mattea Mandara riceve anche a Cervia in via XX Settembre n. 203. É iscritta nelle liste degli avvocati abilitati al patrocinio a spese dello Stato nel settore penale.

Esperienza


Incidenti stradali

L'avv. Mandara fornisce assistenza stragiudiziale e giudiziale in caso di sinistri stradali avvenuti in Italia e/o all'estero da veicoli assicurati e non, o veicoli non assicurati o con targa estera e più in generale in materia di sinistri al fine di ottenere il risarcimento dei danni patrimoniali e non patrimoniali subiti a causa e come conseguenza del sinistro.


Multe e contravvenzioni

L'Avv. Mandara offre consulenza ed assistenza ai propri assistiti in materia di contravvenzioni per violazione al Codice della Strada e per le ordinanze delle ordinanze prefettizie di sospensione e/o di revoca della patente di guida anche a seguito di contestazione della guida in stato di ebbrezza o di guida in alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti.


Diritto penale

Le materie penalistiche prevalentemente trattate e affrontate dallo studio Mandara sono: reati contro la persona (maltrattamenti in famiglia, violenze, atti persecutori, lesioni ecc.), reati contro il patrimonio ( truffa, rapina, furti ecc) reati in materia di stupefacenti, reati di natura fiscale e tributaria, reati in materia di circolazione stradale ( guida in stato di ebbrezza e guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti) reati societari fallimentari e fiscali.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Gratuito patrocinio, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Omicidio, Discriminazione, Immigrazione e cittadinanza, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Pubblicazione legale

Estorsione

Pubblicato su IUSTLAB

Pubblicazione legale

Lesioni personali

Pubblicato su IUSTLAB

Lesioni personali e minaccia.

Lo studio

Mattea Mandara
Viale Carducci N. 21
Cesena (FC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mandara:

Contatta l'Avv. Mandara per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy