Matteo Belli

Avvocato del Lavoro




Informazioni generali

Sono un avvocato Giuslavorista. Mi occupo da vent'anni di consulenza e contenzioso in materia di lavoro e previdenza, prestando assistenza alle aziende nella gestione delle fasi del rapporto di lavoro, dall'assunzione al licenziamento, e delle esigenze dei lavoratori, individuando le strategie adatte alla tutela dei diritti in tutte le sedi competenti, sindacali, amministrative e giudiziali.

Esperienza


Diritto del lavoro

Seguo da vent'anni aziende e lavoratori nei passaggi critici dei rapporti di lavoro, accompagnandoli attraverso soluzioni preventive, assistenza stragiudiziale e giudiziale. Ho conseguito titolo di alta formazione specialistica, sono socio AGI e inserito dal 2009 negli esperti della materia della Regione FVG.


Licenziamento

Seguo i lavoratori nelle cause di impugnazione del licenziamento. Ho maturato lunga esperienza davanti a diversi tribunali nella gestione di questa tipologia di cause. Mi occupo della difesa delle aziende nei contenziosi e, in via preventiva, nell'affiancamento delle aziende nella gestione delle corrette procedure di licenziamento al fine di diminuire le potenzialità di contenzioso.


Mobbing

L'assistenza ai lavoratori è prestata sia in fase di risoluzione delle criticità lavorative ed ambientali, sia nella fase risarcitoria.


Altre categorie:

Previdenza, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto sindacale, Diritto civile.


Referenze

Lo studio

Belli & Marchetti
Foro Ulpiano, 5
Trieste (TS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Belli:

Contatta l'Avv. Belli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy