Matteo Casati

Avvocato civilista a Cantù




Informazioni generali

L'Avv. Matteo Casati opera presso il proprio studio in Cantù e si occupa prevalentemente di diritto civile da oltre 10 anni. Ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Como ed ha fin da subito intrapreso la carriera legale. Ha un approccio pratico, concreto e diretto alle questioni e problematiche sottoposte per cercare la soluzione più rapida, ottimale e proficua per i propri clienti.

Esperienza


Incidenti stradali

L'avv. Matteo Casati collabora da molti anni con numerose compagnie assicurative nella gestione e risoluzione delle conseguenze da sinistri stradali, con un'alta percentuale di definizione stragiudiziale di ogni questione, talvolta anche evitando il ricorso all'autorità giudiziaria.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Matteo Casati
Via Giuseppe Mazzini N. 13
Cantù (CO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Casati:

Contatta l'Avv. Casati per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy