Avvocato Matteo Ghidini a Castellanza

Matteo Ghidini

Avvocato Civilista a Castellanza


Informazioni generali

L'Avv. Matteo Ghidini opera nell'ambito del diritto civile. Risarcimento danni, infortunistica stradale, materia condominiale, diritto di famiglia, recupero crediti e contrattualistica sono solo alcune delle materie per le quali viene prestata attività, giudiziale e stragiudiziale, in modo professionale e puntuale. Laureato all'Università degli Studi di Milano, opera nel settore legale da quasi un decennio, iscrivendosi all'albo degli avvocati di Busto Arsizio nel febbraio 2016.

Esperienza


Diritto condominiale

Grazie ad una consolidata esperienza in materia condominiale, l'Avvocato Ghidini presta assistenza con riferimento alla regolamentazione dell’utilizzo di parti comuni, all'impugnazione di delibere assembleari, al recupero crediti inerente a spese condominiali rimaste insolute e ad ogni controversia connessa all’esistenza di edifici in condominio.


Locazioni

Grazie all'esperienza maturata, anche per il tramite delle procedure di sfratto/licenza ed il relativo rilascio immobile, viene fornita consulenza in materia locatizia. Si redigono contratti personalizzati di locazione (ad uso abitativo o ad uso diverso) e di comodato.


Sfratto

L'Avvocato Ghidini offre assistenza legale in materia locatizia, finalizzata ad ottenere un provvedimento del Giudice che convalidi l’intimato sfratto per morosità o per finita locazione, ovvero la licenza. L’assistenza prosegue poi durante la fase, eventuale, dell’esecuzione del provvedimento, sino a quando l’immobile non venga riconsegnato al suo legittimo proprietario.


Altre categorie:

Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Aste giudiziarie, Incidenti stradali, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Eredità e successioni, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto penale, Diritto civile, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Diritto assicurativo, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Tutela dei minori, Diritto immobiliare, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Matteo Ghidini
Via E. Cantoni N. 57
Castellanza (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ghidini:

Contatta l'Avv. Ghidini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy