Avvocato Matteo Ghidini a Castellanza

Matteo Ghidini

Avvocato Civilista a Castellanza


Informazioni generali

L'Avv. Matteo Ghidini opera nell'ambito del diritto civile. Risarcimento danni, infortunistica stradale, materia condominiale, diritto di famiglia, recupero crediti e contrattualistica sono solo alcune delle materie per le quali viene prestata attività, giudiziale e stragiudiziale, in modo professionale e puntuale. Laureato all'Università degli Studi di Milano, opera nel settore legale da quasi un decennio, iscrivendosi all'albo degli avvocati di Busto Arsizio nel febbraio 2016.

Esperienza


Diritto di famiglia

L'Avvocato Ghidini fornisce assistenza legale avente ad oggetto: ⁃ separazioni ⁃ divorzi ⁃ tutela dei minori ⁃ unioni civili ⁃ convivenze di fatto ⁃ c.d. coppie di fatto La gestione della crisi della famiglia è un ambito particolarmente delicato dell’attività professionale: in un contesto articolato nel quale, più che in ogni altro ambito legislativo, il diritto incontra i sentimenti, è fondamentale rivolgersi a un professionista che sia predisposto all’ascolto oltre che preparato.


Eredità e successioni

Viene prestata una consulenza completa in merito alla corretta divisione del patrimonio ereditario garantendo agli assistiti il rispetto delle loro quote di legittima, attraverso la ricostruzione dell’asse ereditario al momento dell’apertura della successione e mediante l’eventuale impugnazione del testamento.


Separazione

La gestione della crisi della famiglia è un ambito particolarmente delicato dell’attività professionale: in un contesto articolato nel quale, più che in ogni altro ambito legislativo, il diritto incontra i sentimenti, è fondamentale rivolgersi a un professionista che sia predisposto all’ascolto oltre che preparato.


Altre categorie:

Divorzio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Aste giudiziarie, Diritto condominiale, Sfratto, Incidenti stradali, Locazioni, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto penale, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Diritto civile, Diritto assicurativo, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Tutela dei minori, Diritto immobiliare, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Matteo Ghidini
Via E. Cantoni N. 57
Castellanza (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ghidini:

Contatta l'Avv. Ghidini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy