Avvocato Matteo Gigliosi a Prato

Matteo Gigliosi

Avvocato civilista e penalista


Informazioni generali

L'Avvocato Matteo Gigliosi ha il proprio studio a Prato ed studi secondari anche a Firenze e Milano. I principali settori di attività e di esperienza sono quelli del Diritto Bancario, Societario oltre a quello del Diritto Penale. In particolare nell'ambito del Diritto Bancario e Societario si occupa sia del contenzioso civile che di quello penale (reati di usura, estorsione, fallimentari e societari), prestando assistenza in tutte le operazioni di carattere societario. L'Avvocato si occupa anche di recupero crediti e impugnativa di cartelle esattoriali.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho prestato assistenza giudiziale in ordine alle ipotesi di separazione e divorzio. In ambito familiare difatti spesso vi è la necessità di ricorrere al Giudice alla luce della forte conflittualità tra le parti. E non va sottaciuta la possibilità di trovare soluzioni stragiudiziali di separazione e divorzio per il tramite della negoziazione assistita con cui mi sono confrontato spesso.


Separazione

Ho spesso seguito procedure di separazione sia in forma giudiziale con ricorso al Tribunale Civile sia in forma stragiudiziale mediante negoziazione assistita.


Diritto civile

Ho prestato assistenza in diverse vertenze di carattere giudiziario e stragiudiziale civile sia in ambito locatizio, contrattuale e societario - fallimentare.


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Diritto penale, Gratuito patrocinio, Divorzio, Matrimonio, Diritto bancario e finanziario, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Domiciliazioni.


Referenze

Pubblicazione legale

L'Ordine europeo di indagine penale in Gazzetta

Commento al D. Lgs. n. 108 del 21 giugno 2017 (pubblicato sulla G.U. n.162 del 13 luglio 2017) di recepimento della Direttiva comunitaria 2014/41/UE concernente l’ordine europeo di indagine penale.

Lo studio

Matteo Gigliosi
Viale Vittorio Veneto 42
Prato (PO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gigliosi:

Contatta l'Avv. Gigliosi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy