Avvocato Matteo Guglielmetti a Milano

Matteo Guglielmetti

Avvocato specializzato in Risarcimento Danni


Informazioni generali

L'Avv. Matteo Guglielmetti si laurea a pieni voti presso l'Università degli Studi di Torino e nel 2020 entra a far parte dello Studio Legale Paltrinieri, fondato nel 1913 e avente sede a Milano. Si occupa prevalentemente di diritto assicurativo e di risarcimento dei danni derivante da fatto illecito, in particolare nei settori della malasanità, dei sinistri stradali e dei danni da cose in custodia, avendo trattato decine di vertenze e fornito la propria assistenza nei relativi procedimenti civili a persone fisiche e giuridiche. Assiste altresì la propria clientela nella redazione e revisione di contrattualistica di ogni genere.

Esperienza


Malasanità e responsabilità medica

Ho personalmente offerto consulenza in tema di malasanità e responsabilità medica, avendo trattato numerosi casi di eventi mortali e lesioni gravi o gravissime. Lo Studio di cui sono associato, oltre ad essere fiduciario di primarie strutture ospedaliere, offre la propria assistenza in ogni stato e grado dei procedimenti civili e penali sia a medici incolpati di malpractice che ai pazienti che abbiano subito un danno ingiusto per profili di responsabilità professionale nonchè ai loro familiari, al fine di far loro ottenere il giusto risarcimento.


Risarcimento danni

Sono specializzato nel settore del risarcimento dei danni, avendo trattato numerose vertenze nel settore, in particolare in tema di responsabilità sanitaria, responsabilità professionale, sinistri stradali, infortuni sul lavoro, cose in custodia e ogni altra ipotesi di fatto illecito, oltreché in tema di risarcimento dei danni da illecito contrattuale.


Diritto assicurativo

Ho maturato esperienza e mi occupo di tutti i rami del diritto assicurativo: responsabilità civile automobilistica, responsabilità professionale, responsabilità civile generale, property (...) assistendo su tutto il territorio nazionale primarie compagnie di assicurazione e persone fisiche e giuridiche che ritengano di aver diritto ad ottenere un indennizzo, fornendo consulenza sia in fase stragiudiziale che in quella giudiziale.


Altre categorie:

Contratti, Diritto civile, Recupero crediti, Pignoramento, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Incidenti stradali.


Referenze

Lo studio

Matteo Guglielmetti
Via Goldoni 1
Milano (MI)

Sede secondaria:
Via Montenero 26
Rivarolo Canavese (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Guglielmetti:

Contatta l'Avv. Guglielmetti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy